La V edizione dell’Ecommerce Day si tinge di verde: dedicata alle aziende agricole in cerca di soluzioni per la vendita online dei loro prodotti.      

 

Villarbasse, 18 Ottobre 2014 – Palazzo Mistrot

L'Ecommerce Day, rinnova il suo appuntamento sul tema della vendita online e si rivolge a tutte le aziende agricole piemontesi che vogliono saperne di più sul tema del commercio elettronico. L'Ecommerce Day si terrà a Villarbasse, il 18 ottobre 2014 presso il Palazzo Mistrot. Ricordiamo che la prima edizione dell'Ecommerce Day,  si è tenuta a Torino, città in cui ha sede l'ecommerce agency Jusan Network, organizzatrice e promotrice dell'evento.

 

Commercio elettronico ed Expo 2015: un’opportunità unica che l'Ecommerce Day riserva alle aziende agricole piemontesi. 

Quest’ultima edizione dell’Ecommerce Day mira a fornire alle imprese agricole le linee guida da seguire per intraprendere l’attività della vendita online. In particolare, verranno presentati i migliori casi di successo e confrontati con i peggiori, verrà illustrato come rendere forte il proprio marchio e perché è fondamentale tutelarlo, soprattutto in ottica di esportazioni all’estero

Ecommerce Day verso l'Expo 2015 di Milano

Ma il punto focale dell’incontro, sarà illustrare l’opportunità unica che avranno le aziende agricole nel sottoporre i loro progetti, i quali saranno sviluppati e presentati durante il prossimo evento organizzato all’interno del tanto atteso Expo 2015 di Milano. Se possiedi o dirigi un’azienda agricola non perdere l’occasione di scoprire come creare un business di successo.

In occasione della quinta edizione dell’Ecommerce Day sarà inoltre possibile assistere alla presentazione del libro “Carlo Felice – La Storia ritrovata” di e con Michele Ruggiero, e si potrà visitare la mostra fotografica “5 secondi di interminabile bellezza” curata da Luigi Bacco.

Relatori

Seguici su

Edizione passata

​Rivivi l'atmosfera della scorsa edizione:

Media

Rivivi ogni momento dell'Ecommerce Day

Ultime notizie

Ecommerce: il volano per la ripresa economica del nostro Paese

Questo è solo uno dei perché che ci hanno spinto ad organizzare un evento sull'ecommerce:


Scoprili tutti