Andrea Molon

Andrea Molon

Digital Marketing Manager in Like Reply (Reply Group)

Digital Marketing Manager specializzato in strategie data-driven per e-commerce, siti web e app con oltre dieci anni di esperienza, di cui otto in Like Reply, dove assume nel tempo il ruolo di Head of SEO & Marketing Automation.

La sua missione quotidiana è trovare una piena sinergia tra i diversi touchpoint del percorso di acquisto dei clienti.

“Essere data-driven è l’unica via per ottenere risultati e l’AI deve aiutarci nel fare le cose meglio, non in maniera più semplice.”

Like Reply

Like Reply è la società del gruppo Reply specializzata in soluzioni integrate in ambito Analytics, Attribution Modelling, SEO, Performance Media Marketing, campagne di Marketing Automation, progetti di AdTech e MarTech, nonchè sviluppo di soluzioni E-commerce Data-Driven.

In Like Reply conosciamo il mondo digitale e comprendiamo i bisogni dei Clienti.

Analizzando e studiando dati, interpretiamo fenomeni e identifichiamo insight idonei per attivare la relazione tra Brand e Consumatore.

I brand oggi hanno il compito di disegnare le strategie di business e di marketing, mappando le loro azioni in ottica fisico-digitale come un’unica realtà.

È così che l’esperienza degli utenti viene valorizzata e il brand può posizionarsi come visionario.

Raise the digital: Sparco e l’ecomerce data-driven

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM