LA STORIA DI ECOMMERCEDAY
EcommerceDay nasce da un’idea di Samuele Camatari, CEO dell’agenzia Jusan Network, pioniere dell’ecommerce in Italia.
EcommerceDay è un marchio registrato a livello europeo e ha lo scopo di:
- creare e diffondere la cultura dell’e-commerce nel Paese
- fornire strumenti innovativi per stare al passo con la Digital Transformation e l’Open Innovation
- favorire lo scambio di idee e visioni strategiche tra manager, amministratori delegati e imprenditori illuminati EcommerceDay riscuote un successo maggiore di anno in anno, con un pubblico sempre più profilato: un punto di riferimento per le aziende che si occupano di commercio online e offline in Italia e in Europa.
CHI HA SOSTENUTO ECOMMERCEDAY
Hermès Paris   Louis Vuitton   OTB   Ferrero   Damiani   Lavazza   Samsung   Prada   Tailoor   Lanieri   Trussardi   Maserati   Christian Louboutin   Roberto Cavalli   Bottega Veneta   Diesel   MaxMara   Triboo   SAP   FedEx   Peroni   Pininfarina   General Motors   Acqua Di Parma   Ralph Lauren   La Prairie   FCA   AEFFE   La Martina   Hogan   Moschino   Lancôme   Alfa Romeo   Suzuki   Coty   Luisa Spagnoli   Huawei   Loro Piana   Laura Biagiotti   Bialetti   Boggi   CocaCola   ETRO   L’Oréal   Boxeur des Rues   Elisabetta Franchi   Barilla   Alexander McQueen   Loro Piana   Eligo  Braccialini   IBM   Facebook   Linkedin  Twitter   TikTok   Shopify   HCL   Safilo   Moschino   Santoni   Corneliani   Enel   Jeep   Bakel   Norauto   Decathlon   Bennet   ARCVS (Percassi Group)   Netsons   VéGé   PittaRosso   Sogei   Abarth   Fiat   Comfort Zone   Google   Pirelli   Microsoft   Akamai   BasicNet   Fastweb   eBay   Zalando   Elica   Lago   Garnier   Vivienne Westwood   Vergnano   Unilever   Lete   Mutti   Valsoia   Fabri   Diadora   Herno   Peserico   Kocca   Lardini   Poltronesofà   Artemide   Seven   REDA   Moleskine   Coccinelle   Boffi   Vicini   Balocco   Lacoste   Miroglio Group   Giglio   Al Tayer   Woolrich   Cornelliani   Bauli   Bakel   Coop   Gentilini   Adecco   Capgemini   Furla   Baladin   Pompadour   Juventus   Adyen   Lamborghini   Mavex   BLUFIN   Dinova   BMW   Armando Testa   Deloitte   Mulino Bianco   Danone   Barilla   Nestlé   ESSO   Nespresso   Perugina   Purina   Bulgari   Nexi   Sitecore   Reply   Brand Finance   Newesis   Vodafone   Shopware   Reji Pay   PrestaShop   Unione Industriale   IAAD   Confesercenti   Ordine dei Giornalisti   Ministero dello Sviluppo Economico   Starcom   Stellantis   DHL   MasterCard   Regione Piemonte   Città di Torino   e molti altri.
ECOMMERCEDAY IN NUMERI
-
- 11 Edizioni
- 70.300 partecipanti dal vivo (provenienti da
18 paesi e 4 continenti) - più di 320 relatori rappresentanti delle più grandi aziende italiane e
multinazionali - oltre 650 Brand, enti e istituzioni pubbliche e private
- 150 ore di formazione
-
- più di 15 milioni di interazioni online e offline
- oltre 1.380 articoli Online e Offline
- 85% grado di soddisfazione superiore alle aspettative
- 77% partecipanti a 4 o più eventi
- da 4 Edizioni consecutive accreditato su S.I.Ge.F per i crediti
formativi dei giornalisti
-
1° Edizione
Torino - Politecnico
I segreti dell'e-commerce
-
2° Edizione
Bari - Hotel Principi
E-commerce nuovi modelli di business
-
3° Edizione
Genova - Palazzo Ferretto
L’internazionalizzazione delle imprese
-
4° Edizione
Torino - FCA
L'e-commerce e la sua filiera
-
5° Edizione
Torino - Palazzo Mistrot
Opportunità EXPO e il digitale
-
6° Edizione
Torino FCA
Conoscere i clienti nell’era della multicanalità
-
7° Edizione
Torino - FCA
Design
-
8° Edizione
Torino - CC Unione Industriali
Brand, Design & Fashion
-
9° Edizione
Milano - Palazzo del Ghiaccio
Fashion & Luxury
-
10° Edizione
Live
Innovazione – Emozione – Cambiamento
-
11° Edizione
Torino - CC Unione Industriali
(Re)DESIGN YOUR FUTURE
-
12° Edizione
Torino - Lingotto Fiere
BE [IN] THE FUTURE
I VOLTI DELL'ECOMMERCEDAY
PARLANO DI NOI
HANNO CONTRIBUITO A ECOMMERCEDAY
RIVIVI LE ULTIME EDIZIONI
-
Di Cosa Parliamo
-
11° Edizione
-
10° Edizione - Day 1
-
10° Edizione - Day2
-
9° Edizione
-
8° Edizione
-
-
7° Edizione
-