Diventa Speaker di EcommerceDay
Sono aperte le adesioni per diventare Speaker della XII edizione di EcommerceDay che si terrà il 18 e 19 ottobre 2023 a Lingotto Fiere Torino.
Ecommerceday ospita alcune delle menti più brillanti del mondo, innovatori e ricercatori, imprenditori di successo, manager e dirigenti che hanno avuto e applicato idee e metodi con un forte impatto positivo sul loro gruppo di lavoro, azienda e a livello globale.
Siamo interessati a condividere competenze, esperienze e Case Studies di successo sulla Digital Transformation, Open Innovation, E-commerce, New Retail, Internazionalizzazione delle imprese, Trend Tecnologici, Marketing, Social Media e Influencer, AI, IoT, Big Data, Blockchain, Fashion Tech, nuovi modelli di business.
Se sei uno di loro o hai un’idea dirompente con un forte impatto positivo, condividila con i partecipanti a EcommerceDay 2023.
Compila il form con i tuoi dati, descrivi brevemente il tema che vorresti trattare e l’eventuale titolo.
Gli interventi devono essere originali, mai presentati in altre occasioni pubbliche, devono formare e inspirare i partecipanti e non possono essere promozionali.
Gli interventi durante la XII Edizione EcommerceDay, possono essere:
Keynote Speech, un discorso individuale di circa 20 minuti in sala plenaria
Intervista sul palco, un dialogo di circa 30 minuti tra un moderatore e un ospite, un’ottima alternativa interattiva alle presentazioni tradizionali.
Tavola rotonda, si tratta di intervenire nel panel di un dibattito con (massimo) quattro partecipanti e un moderatore su un argomento prestabilito.
Workshop e tavola rotonda, si ha la possibilità di organizzare un workshop o una tavola rotonda in una delle quattro sale formative della durata media di 60 minuti.
Demo, la dimostrazione dal vivo ad un pubblico altamente profilato, di un servizio, prodotto, tecnologie o dispositivo sarà fattibile organizzarla nell’area espositiva.
Le candidature per diventare speaker di EcommerceDay chiuderanno il 15 giugno 2023.