Diventa Speaker di EcommerceDay
Abbiamo aperto la lista d'attesa per diventare Speaker EcommerceDay 2025 che ti darà accesso ad un prezioso regalo.
EcommerceDay ospita, da sempre, alcune delle menti più brillanti del mondo: innovatori e ricercatori, imprenditori di successo, manager e dirigenti che hanno applicato idee e metodi vincenti.
Vogliamo condividere competenze, esperienze e case studies su: Digital Transformation, Open Innovation, E-commerce, New Retail, Internazionalizzazione delle imprese, Trend Tecnologici, Marketing, Social Media e Influencer, AI, IoT, Big Data, Blockchain, Fashion Tech, nuovi modelli di business.
Gli interventi devono essere originali, mai presentati in altre occasioni pubbliche, devono formare e ispirare i partecipanti e non possono essere promozionali.
Le tipologie sono:
- Keynote Speech: un discorso individuale di circa 20 minuti
- Intervista sul palco: un dialogo di circa 20 minuti tra un moderatore e un ospite, un’ottima alternativa interattiva alle presentazioni tradizionali
- Tavola rotonda: partecipazione nel panel di un dibattito con (massimo) quattro partecipanti e un moderatore su un tema prestabilito
- Workshop e tavola rotonda: intervento della durata da 30 a 45 minuti all’interno di una delle sale dedicate alla formazione
- Demo: dimostrazione dal vivo di un servizio, prodotto, tecnologia o dispositivo nell’area espositiva/networking
Per inviare la tua adesione compila il form con i tuoi dati, descrivendo brevemente il tema che vorresti trattare e il titolo.