PÈRCHE UN COMITATO SCIENTIFICO

Costruire un Comitato Scientifico di grande rilievo in termini di esperienza, riconoscibilità, autorevolezza e competenze digitali, tecnologiche, manageriali, imprenditoriali, del mondo fashion, lusso, automotive, beauty, food, industriale, retail, tecnologie abilitanti ed accademico italiano permetterà ai partecipanti a EcommerceDay di avere un altissimo livello di aggiornamento e confronto.

Il Comitato Scientifico, coinvolto nello sviluppo di specifici temi ha l’obiettivo di generare contenuti e focus di discussione sui processi di formazione, di innovazione tecnologica, di come governare le nuove tecnologie, di promuovere modelli di business attenti alla sostenibilità, inclusività e accessibilità fondamentali oggi nella crescita di una cultura imprenditoriale competitiva, tecnologica e visionaria per aziende, persone e paese. 

COMITATO SCIENTIFICO ECOMMERCEDAY

Gianluca  Borghi CEO
Emanuele  Mazziotta Direttore Generale
Alessandro  Grosso Country manager Italia
Luca  Pennavaria  Sales & Retail Director
Alberto  Spinelli Logistic and S&OP Manager
Samuele  Camatari CEO
Angelica  Maftei Head of Marketing & Director

COMITATO SCIENTIFICO EDIZIONI PASSATE