Andrea Santo Sabato
Andrea Santo SabatoCo-fondatore e Responsabile SEO di Natural IndexAndrea Santo Sabato è co-fondatore e Responsabile SEO di Natural Index, una delle aziende di riferimento per la SEO in Europa, che cura alcuni tra i più importanti portali online, tra cui RTL 102.5, Kappa, K-way, Volksbank e molti altri. Con oltre 800 progetti all'attivo, Andrea si occupa da sempre di ottimizzazione per i motori di ricerca (dal 2003) - dal 2006 al 2011 è stato il responsabile SEO di due dei più grandi ecommerce fashion al mondo. Insegna Strategie Digitali presso il Master Tourism & Hospitality Management dell’Università Parthenope di Napoli. "La distinzione tra SEO naturale e artificiale non dovrebbe esistere; l'unico tipo di SEO che ha un futuro è quello coerente con la dinamica evolutiva dei motori di ricerca" Natural IndexCon più di 800 progetti ottimizzati, un focus totale sulla SEO e una competenza tecnica unica in Italia, Natural Index si posiziona tra i 25 top player europei nell'ambito dell'ottimizzazione per i motori di ricerca. L'approccio di Natural Index è quello della SEO naturale, basato sull'utilizzo di pratiche di ottimizzazione on-site profonde che, mirando ad incrementare il Trust del nome a dominio, producono visibilità organica duratura. Natural Index presenta una conoscenza impareggiabile delle dinamiche algoritmiche del motore di ricerca e viene spesso ingaggiata per il recupero da penalizzazioni, dove vanta un track record pari al 100% di casi di successo. Abbiamo lavorato per l'ottimizzazione in qualsiasi ambito di competizione organica: da quello e-commerce alle big corp B2B, dall'hospitality di lusso al settore bancario/assicurativo. Per garantire al Cliente il più elevato ROI e mantenere un focus totale sulla SEO, ci dedichiamo unicamente all'ottimizzazione di progetti che vedano la visibilità organica come strategica e nel lungo periodo. La società è parte di un gruppo internazionale con sedi a Milano, Roma, Lecce e San Francisco. |
La SEO naturale e il futuro della “search”: un’opportunità di immenso valore per i brand
Unire le forze: SEO naturale ed esperienze digitali per la crescita del brand | EcommerceTalk
Google News | EcommerceWeek
EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.
Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORMIscriviti alla newsletter
Tanti contenuti originali, aggiornamenti, guide, sconti e ZERO SPAM.
Newsletter
- La scelta di una selezione comporta un aggiornamento complete della pagina.