Antonella Girone

Antonella Girone

Founder D-way of Thinking

La grande esperienza di Antonella Girone sarà a vostra disposizione durante #EcommerceDay 2023!

Professionista nel settore digital e Performance Marketing per l’ E-commerce con oltre 15 anni di esperienza, avendo lavorato in agenzie, PMI e multinazionali. Nel suo ultimo ruolo di Head of Group Performance Marketing ha gestito la crescita delle strategie online per tutti i marchi del gruppo (Salewa, Dynafit, LaMunt, Evolv, Wildcountry), dopo aver supervisionato il lancio e la crescita del marchio Salewa e del suo E-commerce nel  precedente ruolo di International E-commerce & Digital Marketing Manager Salewa.

L’inizio della sua carriera è stato segnato dal mondo della Comunicazione e del Marketing della moda below the line, successivamente sviluppandosi dal 2007, nel mondo digitale con particolare attenzione all’E-commerce e ai marketplace.

L’esperienza come consulente internazionale di E-commerce e Digital marketing, durante il periodo trascorso all’estero per le agenzie, le ha permesso di migliorare il suo know-how nella strategia Omnicanale e nello sviluppo di strategie di vendita al dettaglio online mono e multimarca. Ultimo progetto è il lancio della sua agenzia sotto la label dwayofthinking.com