Antonella Girone

Antonella Girone

Founder D-way of Thinking

La grande esperienza di Antonella Girone sarà a vostra disposizione durante #EcommerceDay 2023!

Professionista nel settore digital e Performance Marketing per l’ E-commerce con oltre 15 anni di esperienza, avendo lavorato in agenzie, PMI e multinazionali. Nel suo ultimo ruolo di Head of Group Performance Marketing ha gestito la crescita delle strategie online per tutti i marchi del gruppo (Salewa, Dynafit, LaMunt, Evolv, Wildcountry), dopo aver supervisionato il lancio e la crescita del marchio Salewa e del suo E-commerce nel  precedente ruolo di International E-commerce & Digital Marketing Manager Salewa.

L’inizio della sua carriera è stato segnato dal mondo della Comunicazione e del Marketing della moda below the line, successivamente sviluppandosi dal 2007, nel mondo digitale con particolare attenzione all’E-commerce e ai marketplace.

L’esperienza come consulente internazionale di E-commerce e Digital marketing, durante il periodo trascorso all’estero per le agenzie, le ha permesso di migliorare il suo know-how nella strategia Omnicanale e nello sviluppo di strategie di vendita al dettaglio online mono e multimarca. Ultimo progetto è il lancio della sua agenzia sotto la label dwayofthinking.com

D-way of Thinking

DwayofThinking all'EcommerceDay.it! Un partner strategico che ti aiuta a navigare tra le innumerevoli strade del futuro digitale.!

Quest'anno siamo onorati di presentare uno dei nostri stimati sponsor: DwayofThinking.it .

Antonella Girone è la mente dietro DwayofThinking, una metodologia innovativa al business digitale, basata di workshop, analisi, connessioni e networking Antonella Girone è molto più di una semplice imprenditrice: mette al servizio passione, conoscenza e networking.

Lavorando con Antonella si aprono le porte a diversi scenari di collaborazioni e collaboratori.

Fin dai tempi dell'università, nel 2002, quando il marketing digitale era ancora chiamato "internet marketing", Antonella si è appassionata al mondo digitale e dell'e-commerce.

Il suo mantra "non smettere mai di imparare, non smettere mai di testare" riecheggia la sua insaziabile curiosità per l'innovazione.

Con quasi 20 anni di esperienza, Antonella conosce le complessità dell'e-commerce, del marketing digitale e della digitalizzazione aziendale.

Cosa la distingue? Il suo approccio "Digital Tailor Made", che si basa su dati e metriche di performance. Questo garantisce che ogni strategia elaborata da DwayofThinking sia unica, autentica ed efficace.

I servizi olistici di DwayofThinking: Strategia dei contenuti digitali: come elevare il vostro marchio sui social media, ottimizzando la SEO, e stabilendo un'efficace strategia di contenuti e marchio digitale. Approccio basato sui dati: partendo dall’analisi dei dati e le metriche di performance KPI per affinare e perfezionare la vostra strategia online.

Consulenza strategica per l'e-commerce: che si tratta di un e-commerce totalmente gestito in-house o in full-service con provider esterni, o partendo da un progetto da zero per creare un sito di e-commerce oppure semplicemente con l’obiettivo di ottimizzarlo per la redditività: DwayofThinking offre un approccio completo, dall'analisi aziendale alla selezione dell'infrastruttura tecnologica, al marketing e ai partner MOR.

Performance Marketing: Ottenere il meglio dalle campagne di marketing digitale. Grazie all'esperienza nel social media marketing, nel PPC e nel SEO, DwayofThinking aiuta a definire i KPI e a ottimizzare il ROAS.

Temporary CDO: Iniziate il vostro percorso di trasformazione digitale con un Chief Digital Officer esperto a bordo, in grado di guidare le decisioni strategiche durante le prime fasi cruciali, per questo Antonella Girone e i suoi partner si mettono in prima linea a supporto di ecommerce manager interni o CEO di aziende che vogliono creare un team ex-novo.

DwayofThinking, grazie alle sue competenze nella gestione dei progetti, assicura un coordinamento perfetto, il raggiungimento tempestivo degli obiettivi e il rispetto del budget assegnato per qualsiasi progetto digitale.

Perché scegliere DwayofThinking? DwayofThinking è più di una semplice consulenza; è un approccio olistico alla comprensione del flusso e riflusso del mondo digitale.

Che stiate lanciando una nuova attività di e-commerce, cercando di ottimizzare il vostro marchio esistente o sperando di trasformare digitalmente la vostra impresa tradizionale, DwayofThinking fornisce una soluzione su misura per le vostre sfide e opportunità uniche.

In conclusione, mentre navighiamo attraverso l'EcommerceDay.it, assicuratevi di esplorare le soluzioni innovative offerte da DwayofThinking.

Abbracciate il futuro, sfruttate la potenza del digitale e rimodellate il panorama dell'e-commerce con l'aiuto di Antonella Girone e del suo team dedicato.

L'enfasi di DwayofThinking sull'analisi dei dati assicura che le strategie non siano solo basate sull'intuizione, ma siano sostenute da intuizioni solide e attuabili, rilevanti per i diversi mercati del mondo.

 

THE GOOD THE BAD THE UGLY

Social network e TikTok

BE [IN] THE FUTURE | EcommerceTalk

Performance Marketing e Omnichannel | EcommerceTalk

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM