Antonio De Angelis

Antonio De Angelis

Ecommerce Manager in Carpisa

Laureato in economia aziendale con una fervente passione per il mondo del digital marketing. Dal ottobre 2021, ricopre il ruolo di Ecommerce Manager presso Carpisa

Responsabile della gestione dell'area digitale del brand sia sul canale diretto che su marketplace. La sua competenza si estende anche alla trasformazione digitale del programma di fidelity aziendale, e all'implementazione del Customer Relationship Management (CRM) all'interno dell'azienda.

Ha un background professionale variegato, avendo lavorato in settori diversi, tra cui l'industria alimentare e la moda, sia nell'ambito del marketing che dello sviluppo web e mobile.

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM