Carla Anahí Romero
Carla Anahí RomeroKey Account Manager in PlaygroundProfessionista del marketing con oltre 10 anni di esperienza, inizia nelle multinazionali ma trova la sua dimensione in agenzia, dove può sperimentare e focalizzarsi sul digital. Negli anni in Playground lavora a contatto con molti settori, maturando in particolare un know-how specifico nel mondo abbigliamento e sport. PlaygroundPlayground nasce in risposta ad un’esigenza ampiamente diffusa e prevalentemente insoddisfatta nei primi anni 2000: trovare facilmente sul web informazioni, prodotti e servizi rilevanti. Con uno spirito sempre improntato alla collaborazione, e la dedizione di chi punta costantemente all’eccellenza, coltiviamo il potenziale dei nostri clienti: il nostro obiettivo è sprigionarne il massimo valore grazie a proposte allineate al mercato. Guidati dai dati e attenti ai valori e all’identità del brand, costruiamo esperienze digitali coinvolgenti e dinamiche. Tutti i momenti di interazione degli utenti sono attentamente analizzati e ottimizzati, per aumentarne l’ingaggio. Tutte le comunicazioni sono allineate all’identità del brand e contribuiscono ad una narrazione coerente e coinvolgente. Tutti i canali sono orchestrati per garantire ai clienti finali la miglior esperienza possibile. |
Il potere dell'identità di brand per la crescita di un e-commerce: strategie di successo per aumentare la fidelizzazione e il traffico organico
Unire le forze: SEO naturale ed esperienze digitali per la crescita del brand
EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.
Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORMIscriviti alla newsletter
Tanti contenuti originali, aggiornamenti, guide, sconti e ZERO SPAM.
Newsletter
- La scelta di una selezione comporta un aggiornamento complete della pagina.