Diego Lamura
Diego LamuraMarketing & Communication and Motorspot Partnership Manager in SPARCO USA PresidentNato a Torino, coltiva da sempre un interesse per il mondo dell’innovazione e le nuove tecnologia, con focus sui nuovi media. Dopo una Laurea in Economia a Londra intraprende il percorso professionale in primaria realtà nel settore Banking a Milano assumendo diverse posizioni Manageriali con responsabilità crescenti. Nel 2020 decide di approdare in SPARCO, realtà internazionale in cui ricopre il ruolo di Marketing, Comunicazione e Partnership Manager oltre che responsabile per il mercato Statunitense. In tale contesto assume l’incarico di responsabile delle iniziative in ambito Digital Sales e Marketing per il mercato Global. Gestisce, utilizzando di concerto tutti i canali digital, le vendite online sul sito e-commerce dell’azienda leader nel Motorsport, con focus diffuso su tutti i prodotti distribuiti e su tutte le diverse linee di business a livello globale. Oggi Sparco è conosciuto nel mondo come marchio italiano leader nella sicurezza, sinonimo di eccellenza, tradizione, artigianalità e stile. Il Gruppo produce e distribuisce le linee di abbigliamento e accessori per i piloti, per i lavoratori e per i gamers professionisti di tutto il mondo. |
Raise the digital: Sparco e l’ecomerce data-driven
EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.
Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORMIscriviti alla newsletter
Tanti contenuti originali, aggiornamenti, guide, sconti e ZERO SPAM.
Newsletter
- La scelta di una selezione comporta un aggiornamento complete della pagina.