Elisa Weltert
Elisa WeltertBrand Marketing Maserati EMEADopo una laurea in Economia Aziendale presso l’Università di Torino e un’esperienza internazionale come Consultant in Kpmg, è entrata nel gruppo FCA (oggi Stellantis) ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nel Marketing e nel PR. Elisa Weltert è passata da un’esperienza Marketing CRM in Aftersales, a quella di Product Manager in HQ su Alfa Romeo, a quella di Marketing Strategico in Jeep per poi approdare all’area commerciale prima come Direttore Marketing per l’Italia di Alfa Romeo e poi di Fiat, Lancia e Abarth per poi vivere un’esperienza di Marketing Retails sui concessionari di proprietà del gruppo in EMEA. Elisa è convinta che la digitalizzazione e la targettizzazione siano le base per il successo del luxury business. |
Marketing | EcommerceWeek
EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.
Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORMIscriviti alla newsletter
Tanti contenuti originali, aggiornamenti, guide, sconti e ZERO SPAM.
Newsletter
- La scelta di una selezione comporta un aggiornamento complete della pagina.