Elisa Weltert

Elisa Weltert

Brand Marketing Maserati EMEA

Dopo una laurea in Economia Aziendale presso l’Università di Torino e un’esperienza internazionale come Consultant in Kpmg, è entrata nel gruppo FCA (oggi Stellantis) ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nel Marketing e nel PR.

Elisa Weltert è passata da un’esperienza Marketing CRM in Aftersales, a quella di Product Manager in HQ su Alfa Romeo, a quella di Marketing Strategico in Jeep per poi approdare all’area commerciale prima come Direttore Marketing per l’Italia di Alfa Romeo e poi di Fiat, Lancia e Abarth per poi vivere un’esperienza di Marketing Retails sui concessionari di proprietà del gruppo in EMEA.
Da Luglio 2020 guida il marketing e i PR del brand Maserati per i mercati Europa, Middle East e Africa.

Elisa è convinta che la digitalizzazione e la targettizzazione siano le base per il successo del luxury business.

Marketing | EcommerceWeek

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM