Fabrizio Campo

Fabrizio Campo

Digital Business Director in Pomellato Group

Appassionato e visionario con una significativa conoscenza del mondo del lusso, del marketing, dei modelli digitali nei mercati globali e del business omnicanale, Fabrizio ha maturato importanti esperienze professionali capitalizzate negli anni sia in Italia che all’estero.

Ha iniziato nel gruppo Kering nel marketing e contribuito alla crescita del centro outlet The Mall, poi come e-commerce manager in Gucci fino al 2010, per poi rientrare nel gruppo nel 2016 con il ruolo di senior brand manager per E_Lite, JV con Yoox-Net-A-Porter.

Tra il 2010 ed il 2016 ha trascorso un periodo importante a Parigi dove ha lanciato la strategia digitale per il marchio Lanvin, guidandone l’e-commerce ed il CRM, e a Dubai dove ha lanciato il sito omnicanale per Virgin Megastore MENA.

Da inizio 2021 si è unito a Pomellato Group (Kering), dove è responsabile del canale e-commerce diretto dei marchi Pomellato e Dodo, delle loro partnerships digitali e del servizio clienti.

Ha sempre mostrato comprovate capacità in situazioni di start-up, innovazione e trasformazione digitale.

E’ sempre aperto a nuove sfide, curioso, perseverante, ama il calcio, le auto d’epoca, è sposato e padre di due splendidi bambini.