Gian Mario Infelici

Gian Mario infelici

CEO in Blendee

Da sempre appassionato di comunicazione, Gian Mario Infelici lavora nel campo del marketing e dell'advertising dal 2004.

Nella prima fase della sua esperienza lavorativa ha avuto il piacere di essere coinvolto attivamente in progetti di rilievo che hanno visto la realizzazione di piattaforme digitali per la gestione della comunicazione online di importanti aziende e brand.

Dal 2008 si occupa di strategie marketing e consulenza nel campo della digital advertising e dal 2011 alla sua attività di consulenze e marketing, Gian Mario aggiunge quella di amministratore delegato di Ad Spray, azienda specializzata in comunicazione interattiva.

Dall’esperienza maturata in Ad Spray, nel 2013 Gian Mario diventa CEO di Adabra, la prima Customer Data Platform interamente sviluppata in italia e riconosciuta dal CDP Institute.

Nel 2023 l’avventura di Gian Mario in Adabra si trasforma: diventa CEO di Blendee, il primo Marketing Operating System europeo, nato dall’integrazione tra Adabra e Neodata Group con la regia di BlackSheep MadTech Fund.

Blendee

Blendee è il primo Marketing Operating System (M.O.S.) 𝖤𝗎𝗋𝗈𝗉𝖾𝗈, una soluzione tecnologica che nasce dalla evoluzione delle più tradizionali tecnologie per il marketing e l’advertising.

Blendee unisce, infatti, le funzionalità di una moderna Customer Data Platform, a quelle di un Ad Server e di una performante DMP (Audience Management Platform), oltre a quella di una Data Clean Room, mostrandosi così una soluzione end-to-end in grado di orchestrare e presidiare l’intero customer journey di ogni singolo utente.

Blendee è infatti una piattaforma SaaS facile da installare e configurare, integrata, a monte, con tutti i principali CMS e CRM e, a valle, con tutto l'universo AdTech.

L'attivazione delle audience non si limita ai soli canali proprietari (email, sms, push notification, o “customer match” con Meta e Google), ma comprende tutto il mondo programmatico delle DSP fino alle connected TV.

Dalla prima impression su canali paid fino alle attività di engagement e retention, Blendee permette di personalizzare la customer experience degli utenti in ogni touchpoint, gestendo tutte le attività marketing da un'unica piattaforma, ottimizzando investimenti e performance.

Sai davvero riconoscere gli utenti che atterrano sul tuo shop? Scopri come farlo con il M.O.S.

Come migliorare le tue performance eCommerce puntando sulla personalizzazione dalla prima impression | EcommerceTalk

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM