Happy Network

Happy Network

La Rete viene costituita formalmente a maggio del 2014. Oggi Happy Network è una Rete di Imprese costituita da aziende con una precisa identità che lavorano in stretta sinergia tra di loro.

Ogni azienda a seconda del suo core business opera all'interno di una Business Unit: ICT, Insurance Tax&Legal, Consulenza Notai, Energia&Ambiente, Food, Cultura e Salute, Reti di Impresa-Cooperative e Consorzi.

La possibilità delle aziende di "muoversi tra i fili" della Rete sta dando loro la forza di resistere ai periodi di crisi che caratterizzano il mondo imprenditoriale negli ultimi anni. La Rete ha un duplice obiettivo: Consentire al retista di accreditarsi come interlocutore unico verso imprese e professionisti, proponendo un ampio carnet di prodotti e servizi; Generare un circolo virtuoso di crescita di competenze e opportunità per tutte le imprese retiste.

I vantaggi della Rete sono: Incremento del business - cross selling Condivisione di legami, relazioni - sharing relazionale Economie di scala Accordi commerciali esclusivi Acquisizione di nuove competenze Amplificazione dell'area geografica di influenza La volontà della Rete è quella di continuare a crescere, accogliendo all'interno altre realtà che condividono gli stessi ideali imprenditoriali, votati alla sostenibilità sociale, ambientale ed economica.

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM