Luciana De Fino

Luciana De Fino

COO in IEM

Si laurea in Amministrazione Finanza e Controllo presso l’Università Bocconi di Milano. Qui lavora nella divisione business development di Prysmian S.p.A. e per PWC (PricewaterhouseCoopers).

È stata membro di giunta di Confindustria Servizi Tecnologici e Innovativi, membro dell’esecutivo della Camera di Commercio di Potenza, Direttore Generale di SPIX Italia e membro del CdA della Banca Monte Pruno con ruoli esecutivi.

Luciana De Fino ama l’innovazione e le nuove sfide, motivi che la portano a fondare PickMeApp e AirDrone.

Oggi è COO di IEM. Luciana De Fino è a capo del team e sta guidando IEM nella sua espansione, guardando al futuro sempre con ottimismo, fiducia e resilienza.

IEM è una Business Data Platform. Con IEM ottieni i giusti insight per aumentare le conversioni, il ROAS, i margini, risvegliare i dormienti, aumentare la retention ed ottimizzare il business.
IEM integra i dati provenienti dal database e-commerce, da Google Analytics, Facebook ads, Google ADS, dai marketplace, dai sistemi di mail marketing e da ulteriori fonti, andando indietro nel tempo fino a 36 mesi precedenti l’attivazione del servizio.
IEM è la soluzione SAAS per diventare data driven.

IEM

IEM è un’azienda italiana specializzata in data science, business intelligence e machine learning.

IEM è la Data Management Platform specializzata nella gestione integrata dei dati analitici, che consente di visualizzare e monitorare su un’unica piattaforma statistiche e dati provenienti da tutte le fonti interne ed esterne all’e-commerce. 


Le soluzioni di IEM sono in grado di interpretare, discernere ed ottimizzare i dati, in modo etico, intelligente e nel pieno rispetto della privacy e della sicurezza dei dati. 


La piattaforma è funzionale ad aumentare il potere delle decisioni strategiche per il tuo business:


- INCREMENTANDO le conversioni del 20%; 


- RIDUCENDO i tempi delle scelte strategiche del 150%; 


- INCREMENTANDO il ROAS almeno del 15%.

Con IEM ottieni i giusti insight per aumentare le conversioni, il ROAS, i margini, risvegliare i dormienti, aumentare la retention ed ottimizzare il business.

IEM integra i dati provenienti dal database e-commerce, da Google Analytics, Facebook ads, Google ADS, dai marketplace, dai sistemi di mail marketing e da ulteriori fonti, andando indietro nel tempo fino a 36 mesi precedenti l'attivazione del servizio.

IEM è una piattaforma estremamente versatile ed adattabile. Si rivolge a tre tipologie di target:

- E-commerce che vogliono potenziare l’efficienza e le vendite del proprio store.

- Agenzie di Web Marketing che vogliono ampliare il proprio portfolio di servizi ed offrire un plus importante ai propri clienti.

- Freelance del settore digital marketing ed esperti di Business Intelligence, che vogliono avere una visione completa ed accurata del negozio online che gestiscono.

IEM è la soluzione SAAS per diventare data driven.

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