Magdalena Jablonska


 

 

Magdalena   Jablonska 

Vice President della Business Unit Charging & Energy per Enlarged Europa in Stellantis 

Magdalena Jablonska è Vice President della Business Unit Charging & Energy per Enlarged Europa di Stellantis.

Ha trascorso 15 anni nel settore automobilistico e ha una solida esperienza di lavoro internazionale sia nel marketing che nelle vendite.

Le sue aree di competenza includono: prodotto, branding, operazioni commerciali, marketing e trasformazione digitale.

Magdalena è attualmente alla guida della trasformazione del business della ricarica e dell’energia per Stellantis in Europa.

"Con l'accelerare dell’uso dei veicoli elettrici, i nostri clienti ci richiedono di essere molto di più di semplici provider di mobilità. Free2move Charge con sua missione di rimuove gli ostacoli, compresa l’ansia da ricarica, costituisce la prima implementazione di questo approccio, un esempio concreto della nostra volontà di offrire prestazioni, sostenibilità e libertà di mobilità elettrificata per tutti."

  Free2move Charge

Free2move Charge è il primo ecosistema di ricarica di hardware, software e servizi nell'ambito della nuova Business Unit Charging & Energy di Stellantis.

Offre una suite completa di prodotti, servizi e soluzioni di ricarica ed energia progettati per la libertà della mobilità elettrificata, ovunque e in qualsiasi momento.

Free2move Charge rende la ricarica intelligente, comprendendo le esigenze degli utenti e ottimizzando la gestione complessiva dell'energia per migliorare l'efficienza, l'affidabilità e l'accesso, riducendo il costo totale di proprietà e massimizzando i benefici ambientali.

Free2move Charge: ricaricare caricare è facile in ogni momento.

Electrific’ACTION: ecosistema integrato per una customer experience a 360° gradi

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM