Marco Franzoni

Marco Franzoni

Global Head of E-commerce di Renè Caovilla 

Prima in agenzia e poi in azienda, da oltre 15 anni Marco Franzoni si occupa di strategia digitale sviluppando piani di accelerazione e orchestrando la tecnologia con la visione e la storia del brand.

Dopo un'esperienza nel gruppo Miroglio Fashion come Web Marketing Manager, dove ha sviluppato il Performance Marketing in ottica omnicanale, è sbarcato in Tiziana Fausti e 10 Corso Como occupandosi di Digital Transformation costruendo le basi in ambito CRM e eCommerce.

Nel 2021 entra in Renè Caovilla dove oggi è a capo del business digitale, come Global Head of eCommerce, con una forte focalizzazione nello sviluppo e crescita del contributo del canale online nel turnover complessivo del brand attraverso la piattaforma eCommerce e la presenza su Tmall.

Le nuove tecnologie e le criptovalute utilizzate nel acquisti online e offline

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM