NFON Italia

NFON Italia

Con sede a Monaco, NFON è l'unico vero provider di Cloud PBX pan-europeo, con oltre 50.000 aziende clienti in 15 Paesi. Cloudya è la soluzione di NFON, indipendente, affidabile e semplice da utilizzare, che offre funzionalità avanzate di comunicazione aziendale in cloud.

Servizi verticali per esigenze specifiche completano la nostra offerta per la comunicazione real-time e in ambito customer care, come NFON Contact Center Hub: una soluzione di contact center omnicanale in cloud che permette di gestire tutti i touchpoint con i clienti, dalle email ai social, fino all'integrazione con sistemi di ticketing e CRM, tramite un'unica piattaforma, aggiungendo funzionalità AI per migliorare la customer experience.

Visita il sito: https://www.nfon.com/it/

 

Lavora ovunque, proprio come in ufficio, con Cloudya | Nfon

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM