Nicolò Chiaramonte
Nicolò ChiaramonteGlobal Head of CRM di Bata BrandsNicolò Chiaramonte ricopre la carica di Global Head of CRM presso Bata Brands, dopo avervi maturato un percorso da Global Omnichannel Manager. Attualmente è chiamato a governare la Demand sulle iniziative CRM e Marketing, ottimizzare le strategie di customer engagement e loyalty e migliorare la soddisfazione complessiva dei clienti in ogni paese, contestualmente alla creazione di un piano che garantisca il raggiungimento degli obiettivi di Business unitamente ad una organizzazione scalabile e sostenibile. Vedendo nell’innovazione digitale un potente acceleratore per la crescita omnicanale dell’azienda, si specializza sia in ambito strategico che tecnologico nello sviluppo e stretta integrazione tra i sistemi quali E-commerce, CRM, PIM, DAM, Marketplace – accompagnandone contestualmente anche l’adoption da parte degli stakeholder interni. Laureato al Politecnico di Milano, ha al suo attivo precedenti collaborazioni con grandi realtà italiane quali Valentino Garavani, Maserati, Sole24Ore, Dainese, Pagine Gialle e Regione Lombardia. |
EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.
Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORMIscriviti alla newsletter
Tanti contenuti originali, aggiornamenti, guide, sconti e ZERO SPAM.
Newsletter
- La scelta di una selezione comporta un aggiornamento complete della pagina.