Luca Altieri


Luca Altieri

Direttore Marketing - IBM

Entra in azienda verso la fine degli anni Novanta, occupandosi inizialmente di web sales, assumendo poi nel corso del tempo ruoli con responsabilità sempre maggiori, tra cui quella della strategia di e-Business e dell’online commerce a livello mondiale.

Nel gennaio 2013 diventa Executive Assistant del Presidente e Amministratore delegato di IBM Italia; l’anno seguente entra a far parte di In.Te.Sa, azienda controllata da IBM, prima come Direttore Generale e poi come Presidente e Amministratore Delegato.

Il suo percorso accademico si divide tra una laurea presso l’Università Luigi Bocconi ed un Master in Business Administration conseguito all’Henley College in Inghilterra.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/sixQ6X7UyYA?si=ZxjHj6NULcXzlBeo" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" referrerpolicy="strict-origin-when-cross-origin" allowfullscreen></iframe>

Limitless

Come l’IA è diventata parte della nostra quotidianità? | EcommerceTalk

Riflessioni su Innovazione e Digital Transformation | EcommerceWeek

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM