Pietro Rossato
Pietro RossatoDigital Manager di PittarossoPietro Rossato è Digital Manager di PittaRosso e dal 2018, a seguito della lunga esperienza maturata in azienda nello sviluppo dei processi e della strategia digitale, è responsabile del canale eCommerce e della trasformazione digitale dei canali di vendita di PittaRosso.
Pietro Rossato, all’interno di PittaRosso coordina inoltre la strategia media su tutti i canali digitali e le attività di CRM, ivi compresa la responsabilità del Customer Service omnicanale. PittaRosso, fondata negli anni ‘70 dai fratelli Pittarello, dopo lo sviluppo impresso da 21 Investimenti, gruppo fondato e guidato da Alessandro Benetton e azionista di controllo dal 2011 al 2014, dal gennaio 2015 è passata sotto il controllo di Lion Capital, fondo di private equity britannico, specializzato nel segmento retail e beni di consumo con circa 6 miliardi di investimenti in Europa e in America.
|
Chiusura lavori EcommerceDay
Come aumentare la fiducia nel brand e le vendite grazie alle notifiche di tracking personalizzabili | EcommerceTalk
EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.
Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORMIscriviti alla newsletter
Tanti contenuti originali, aggiornamenti, guide, sconti e ZERO SPAM.
Newsletter
- La scelta di una selezione comporta un aggiornamento complete della pagina.