Silvia Scandali

Silvia Scandali

Country Manager Italy in Salecycle

Milanese residente a Parigi, con oltre 10 anni di esperienza nel mondo digitale, su vari settori tra cui lusso, fashion e travel.

Dopo 5 anni al servizio del successo delle campagne di retention e remarketing dei Clienti SaleCycle, Silvia ha ripreso la coordinazione dell'Hub italiano come Country Manager.

Insieme con il suo team di esperti digital dedicati e customer centric, supporta oggi più di 70 brand e-commerce in Italia, Middle East e Eastern Europe nelle loro strategie online.

Convinta dell'importanza di sinergie tra aziende leader nell'ecosistema digitale italiano, vi aspetta all'Ecommerce Day per parlarne.

E se hai un sito e-commerce con obiettivi sfidanti di crescita e di conversione, saprà indicarti con dati alla mano che SaleCycle può essere la scelta giusta per il tuo e-commerce.

Salecycle

SaleCycle è una società europea di Remarketing-as-a-Service. Attualmente impiega 130 persone in tutto il mondo (Regno Unito, Australia, Singapore, Stati Uniti, ecc.), di cui 40 in Francia.

Con oltre 500 clienti attivi in tutto il mondo, la missione di SaleCycle è aiutare le aziende e-commerce a migliorare 3 aspetti della loro strategia: la conoscenza dei propri utenti e clienti, la loro fidelizzazione e il loro re-engagement.

L'obiettivo? Convertire i visitatori in clienti e generare fino al 10% di vendite aggiuntive. Nel corso dell'ultimo anno, infatti, SaleCycle ha permesso ai suoi clienti di recuperare oltre 1,5 miliardi di euro di vendite perse.

Top of the Funnel: Come capitalizzare sulle prime fasi del processo di acquisto online?

Trend e statistiche del settore e-commerce della moda | EcommerceTalk

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM