|
Simone Pescatore
General Manager Gioia Group
Entra a far parte di Gioia Group a marzo 2023 come General Manager del brand Bun Burgers, portando con sé 15 anni di esperienza nel settore del retail. Prima di assumere questo ruolo, è stato Direttore Marketing presso Bennet e ha lavorato per il Gruppo Carrefour Italia, dove ha assunto ruoli di crescente responsabilità nel marketing ed in area commerciale. MBAer specializzato in business administration e strategic management. Bun Burgers L'azienda Bun Burgers è stata fondata nel 2019 da Vincenzo Ferrieri (già Founder di Cioccolati Italiani, AD di Gioia Group e Presidente di UBRI) con l'ambizioso obiettivo di creare il "ristorante del futuro", combinando cibo di alta qualità, un'esperienza utente rivoluzionaria, design all'avanguardia e tecnologia innovativa. Il primo punto vendita ha aperto a dicembre 2019 nell’importante centro Commerciale Il Centro di Arese, con un rapido piano di espansione che ha portato il brand a contare oggi circa 30 punti vendita tra Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna. Il fulcro dell'esperienza Bun è la qualità, radicata nei suoi famosi smashed burger, una tipologia di hamburger statunitense che si distingue per la cottura su piastra, garantendo un risultato croccante e succoso. Bun si è differenziata introducendo alternative innovative come un menù speculare per vegetariani, e il protein burger dove l'insalata sostituisce il pane ed il Bau Bun dedicato a tutti i dog lovers. Ma Bun non si limita al cibo: il design degli store ha contribuito a far vincere al brand il prestigioso Restaurant & Bar Design Awards. L'inclusività e la sostenibilità sono valori fondamentali per Bun, che si impegna attivamente attraverso iniziative dedicate. Grazie alla sua anima innovativa e alla dedizione per la qualità, l'azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti consolidando la sua posizione come brand fast casual amato dai giovanissimi e non solo e leader italiano nel settore degli smashed burgers.
|