Diventa Media Supporter
Diventa Media Supporter di EcommerceDay: comunica come ti piace!
I Media Supporter sono magazine, blog, co-working, associazioni o community di settore che vogliono il futuro tecnologico e digitale e supportare EcommerceDay in tutte le sue fasi: dal lancio dell’evento, durante la manifestazione che si svolgerà ad ottobre, per finire con i report e gli articoli post-evento.
Perché diventare Media Supporter di EcommerceDay?
Ecommerce Day è uno degli eventi più importanti in Italia sulla Digital Transformation e Commercio Elettronico, che vede relatori provenienti dalle più grandi aziende italiane e internazionali e le start up più innovative.
EcommerceDay ha registrato più di 70.300 partecipanti provenienti da 4 continenti e 18 paesi, più di 320 Speaker intervenuti sul palco, rappresentanti delle più grandi aziende italiane e multinazionali, 650 Brand e Istituzioni coinvolti.
Una grande opportunità per chi si occupa di notizie, di commercio elettronico, di trasformazione digitale, di social media, di branding, fashion e marketing, e vuole che il suo marchio sia visibile a un evento di tale portata.
Cosa deve fare un Media Supporter di EcommerceDay?
I compiti di un Media Supporter sono semplici. Fai quello che sei portato a fare, che ti piace, per cui esisti: la comunicazione.
Un Media Supporter, infatti, dovrà prima, durante a dopo l’evento:
- Condividere l’iniziativa attraverso post, stories, comunicati, articoli sui canali social, siti web, blog, radio o tv;
- Creare articoli, video-spot o immagini riguardanti EcommerceDay e i temi che tratta;
- Divulgare la notizia dell’evento, con creatività e passione;
Contattaci per diventare Media Supporter!
Compila subito il form per metterti in contatto con noi! Riceverai il Media-Kit con tutte le informazioni sull’evento e sulla Media Partnership.