Diventa Partner di EcommerceWeek

EcommerceWeek torna con la sua quarta edizione. L’evento offre diverse opportunità di sponsorizzazione in base agli obiettivi e alle esigenze delle aziende che desiderano diventare partners. Organizziamo insieme la tua partecipazione all’evento. Sono previste diverse tipologie di intervento:

Intervista diretta, possibilità di partecipare a un dialogo di circa 30 minuti tra un moderatore e l’ospite.

Workshop o Keynote Speech, intervento della durata di 20/50 minuti all’interno di una sala dedicata.

Demo: dimostrazione dal vivo di un servizio, prodotto, tecnologia o dispositivo nell’area espositiva.

Top Partner

EcommerceWeek offre occasioni di networking e brand awareness fino alla successiva edizione. L’evento nella scorsa edizione ha ospitato 30 relatori esperti nel loro settore e ha registrato 37,818 utenti unici. Gli ospiti e i partecipanti sono persone con diversi background, provenienti da luoghi, professioni e settori diversi, ma con un forte interesse per l’ecommerce e tutte le tematiche che lo circondano. Scegli come realizzare la tua presenza a EcommerceWeek, compila il form.

Per qualsiasi ulteriore informazione su come diventare Partner di EcommerceDay 2024, puoi scrivere a redazione@jusan.it o chiamare allo 011-19 58 22 47