Location

Location EcommerceDay 2022

L’evento si svolgerà presso il Centro Congressi Unione Industriali Torino è in Via Vincenzo Vela, 17 a Torino.

Il Centro Congressi dell’Unione Industriali di Torino, situato nel cuore della città, viene istituito nel 1992 con l’intento di realizzare una società di servizi per le proprie attività congressuali e per quelle delle Aziende Associate a vocazione espositivo-congressuale.

La Palazzina Marone Cinzano è un esempio insigne dell’eclettismo torinese tra Otto e Novecento. Dimora di due celebri famiglie torinesi, i Maffei di Boglio e i Marone Cinzano è oggi sede del Centro Congressi dell’Unione Industriali di Torino.

Dove si trova il Centro Congressi Unione Industriali Torino

Il Centro Congressi dell’Unione Industriali di Torino è situato nella zona centrale della città ed è facilmente raggiungibile, tramite metropolitana, autobus, tram e taxi.
Si trova a 10 minuti dalle più importanti stazioni ferroviarie della città, Porta Susa e Porta Nuova.

Ingresso per il pubblico: Via Vincenzo Vela, 17

Per chi desidera raggiungerci in automobile: è disponibile un ampio parcheggio coperto con ingresso in Corso Stati Uniti, inoltre ci sono posteggi auto intorno al palazzo e nelle vie circostanti per complessivi 1600 posti auto.

Come arrivare al Centro Congressi Unione Industriali Torino


Dall’aeroporto “Sandro Pertini”Caselle: può essere raggiunto in 30′ in taxi a tariffe convenzionate con il Centro Congressi dell’Unione Industriali o con bus navetta fino al terminal di Porta Nuova.
In treno: scendere alla Stazione di Porta Nuova, prendere la linea 1 della metropolitana, direzione Fermi, fino alla fermata Vinzaglio.
Dall’autostrada A4 Torino-Milano: uscita C.so Giulio Cesare, prendere C.so Vercelli e proseguire per Via Cigna fino in centro città, imboccare C.so Inghilterra e C.so Vittorio Emanuele, seguire indicazioni per Centro Congressi Unione Industriali.
Dalla tangenziale Torino Sud (per chi arriva dalla A21 Torino – Piacenza; A6 Torino – Savona):
uscita Torino Centro – C.so Unità d’Italia, proseguire per Corso Achille Mario Dogliotti, poi C.so Massimo D’Azeglio, imboccare C.so Sommelier, C.so Galileo Ferraris seguire le indicazioni.
Dalla stazione ferroviaria Torino Porta Nuova: prendere la linea 1 della metropolitana, direzione Fermi (2 fermate), fino alla fermata Vinzaglio.
Dalla stazione ferroviaria Torino Porta Susa: prendere la linea 1 della metropolitana, direzione Lingotto (1 fermata), scendere fermata Vinzaglio.

PLATINUM PARTNER

GOLD PARTNER

SILVER PARTNER

PARTNER TECNICI / MEDIA PARTNER

PARTNER EVENTO

CON IL PATROCINIO DI