Federico Vittadello
Federico VittadelloVP Buiness Development in Kipcast - Highstreet. ioCon oltre 20 anni di esperienza nel settore digitale, Federico Vittadello ha ricoperto vari ruoli presso le più importanti aziende italiane del settore media. Dopo un periodo di consulenza presso EY, dal 2020 si è dedicato allo sviluppo commerciale della piattaforma Highstreet.io, portandola a diventare la soluzione leader a livello internazionale nel mercato della moda e del lusso. “Siamo estremamente entusiasti di partecipare per la prima volta all'eCommerce Day per presentare la nostra piattaforma Highstreet.io e i nostri servizi. Il fatto di far parte di un panel di relatori così altamente professionale ci riempie di orgoglio e ci spinge a contribuire alla divulgazione delle esperienze più innovative nel campo del marketing digitale nell'ambito dell'e-commerce.” Kipcast - Highstreet. ioKIPCAST solida realtà tecnologica veneta, con profonde competenze nell’ambito della gestione ed elaborazione di dati ed esperienza nell’ambito dell’e-commerce marketing, ha sviluppato la piattaforma Highstreet.io un data management tool che, tramite la creazione e l'ottimizzazione dei flussi di dati di prodotto (product feed), aiuta i brand a: ● ottimizzare la distribuzione dei flussi di dati di prodotto (product feed) su tutti i canali marketing per massimizzare le performance delle proprio attività ADV di generazione di traffico sul proprio ecommerce ● creare i feed per le campagne di Local Inventory ADS (LIA) di Google e promuovere quindi i prodotti nei punti di vendita fisici per attività drive-to-store ● distribuire e vendere sui marketplace, sincronizzando cataloghi, prezzi, inventory e ordini, integrandoli con i sistemi gestionali dei clienti. Lavoriamo con i più importanti partner di marketing digitale globali tra cui Google, Facebook, i network di affiliazione, i marketplace (Amazon, eBay, ecc.), i comparatori prezzi, i siti di social shopping, i servizi di retargeting e qualsiasi altro servizio che richieda un feed di dati di prodotto dal cliente. Highstreet.io aiuta i digital marketer a raggiungere i loro obiettivi senza pesare sulle risorse IT interne. Abbiamo come clienti brand, retailer e agenzie tra cui: Prada, Timberland, Kipling, Eastpak, The North Face, Unieuro, Vans, Boggi, Benetton, Diesel, Santoni e molti altri. Accuratezza dei dati e attenzione al supporto del cliente contraddistinguono il servizio Highstreet.io. |
Product Feed Management Optimization
EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.
Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORMIscriviti alla newsletter
Tanti contenuti originali, aggiornamenti, guide, sconti e ZERO SPAM.
Newsletter
- La scelta di una selezione comporta un aggiornamento complete della pagina.