Luca Boldrin

Luca Boldrin

Marketplace country Leader di Decathlon Italia

Ci rivolgiamo a partner che condividono i nostri valori. In un rapporto di fiducia e reciproca crescita, vogliamo costruire relazioni win win.

Il nostro obiettivo è raggiungere un’offerta marketplace composta da brand leader e start up, che hanno innovazione e\o eco-ideazione al centro della loro strategia di business.

Ci siamo rivolti a Mirakl perché ne riconosciamo la migliore tecnologia e competenza nel settore.

Grazie al loro supporto, siamo fiduciosi di questo lancio e possiamo contare su un marketplace capace di risponde al meglio alle esigenze dei nostri clienti”

Topics:

  • Decathlon.it nel 2020: 130 milioni di visite e 2 milioni di transazioni
  • Come adattare il modello di business al continuo cambiamento del retail in Italia
  • E-commerce e marketplace: quali scelta e quale strategia
  • Come scegliere la giusta piattaforma marketplace.

Nuovi modelli di e-commerce e marketplace | EcommerceTalk

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM