Paolo Picazio

Paolo Picazio 

Country Manager Italia Shopify

Paolo Picazio è Country Manager Italia di Shopify. Innamorato dell’e-commerce da sempre, Paolo Picazio è entrato in Shopify nel febbraio 2020 con l’obiettivo di guidare la strategia di crescita dell’azienda nel nostro Paese dopo sei anni in Facebook, dove ha sviluppato l’ecosistema Facebook Marketing Partners nel Sud Europa e contribuito al lancio di WhatsApp Business in Italia.
Ancora prima, ha lavorato in lastminute.com, TradeDoubler e Dada.

Fondata nel 2006 in Canada, Shopify è un’azienda leader nella fornitura di infrastrutture IT per il commercio che offre strumenti per avviare, gestire e far crescere un’attività imprenditoriale di qualsiasi dimensione. L’obiettivo di Shopify è rendere il commercio migliore per tutti attraverso una piattaforma e servizi dagli alti standard di affidabilità per vendere su tutti i canali, a partire da online, offline, e piattaforme social.

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM