Raffaella Iarrapino

Raffaella Iarrapino

Head of the Project Italcares Federterme Confindustria

Studi umanistici e una laurea in Scienze Politiche conseguita all’Università degli Studi di Bari con post graduate in economia e marketing da sempre coltiva le sue passioni: la Tecnologia e la Comunicazione.

Resp. marketing Relazioni Clienti in Readytec, il gruppo di imprese toscano (44 mln di fatturato, 7000 clienti in Italia) specializzato in tecnologie digitali, oggi segue lo sviluppo e l’introduzione di sistemi di Intelligenza Artificiale partecipando attivamente con Readytec e Go2tec alla nascita di una nuova società di cui è CMO, Ready Go One Srl dedicata allo sviluppo di nuovi servizi tecnologici, destinando il proprio tempo a diffondere conoscenza sulle potenzialità che l’ingresso dell’IA comporta per la crescita della competitività nel mondo delle imprese e dei professionisti italiani.

La soluzione di Intelligenza Artificiale implementata da Readytec (con tecnologia proprietaria di QuestIT Srl) è stata oggetto di attenzione e presentata in numerosi convegni di livello nazionale dalle realtà associative di Confindustria, all’AI Forum, alla Milano Digital Week, solo per citarne alcuni, per divulgare il valore dell’Intelligenza Artificiale come nuovo alleato delle imprese. Readytec è socio fondatore del SAIHUB il Siena Artificial Intelligence Hub, Polo tecnologico di Intelligenza Artificiale.

AI per il mondo Fashion & Luxury: un’esperienza d’acquisto esclusiva | EcommerceTalk

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM