Arriva il programma Ambassador, EcommerceDay punta alla Gen Z
EcommerceDay 2023 porterà diverse novità rispetto agli anni precedenti. Il valore umano e l’importanza delle idee sono valori a cui prestiamo attenzione da tanti anni, e adesso è arrivato il momento di concretizzarlo in maniera del tutto innovativa. Per questo siamo orgogliosi di lanciare il programma Ambassador, alla ricerca di studenti tra i 18 e i 25 anni che abbiano una forte passione e vocazione per il mondo dell’ecommerce e i suoi satelliti.
EcommerceDay ha contato nei suoi anni di attività più di 650 brand e istituzioni a lavoro per un platea complessiva di 70.300 partecipanti, e per la sua XII edizione desidera che sia tu ad accompagnare la realtà di quest’anno.
EcommerceDay Ambassador
Con gli EcommerceDay Ambassador miriamo ad inserire figure giovani che possano contribuire a costruire un volto più giovane e dinamico di EcommerceDay. Tra le varie candidature verranno selezionati 15 ragazzi attenti ai nuovi trend ecommerce e sui metodi comunicativi.
Con il programma ambassador le figure richieste andranno a svolgere ruoli creativi che mirano a coinvolgere le nuove generazioni per EcommerceDay 2023. Le mansioni degli EcommerceDay Ambassador si svilupperanno in:
- Creazione e diffusione di contenuti per i canali social
- Creazione di articoli riguardanti le news ecommerce e digital per i nostri blog
- Moderazione delle community
- Promozione dell’evento
APPLY NOW
Vantaggi del programma Ambassador
Con il programma Ambassador di quest’anno vogliamo far si che l’ambiente universitario sia il più vicino possibile alla realtà lavorativa del retail digitale. I candidati scelti otterranno immediatamente l’ingresso fisico all’evento attraverso il ticket business, che permette l’accesso ai numerosi workshop e speech che si terranno durante i due giorni e ai materiali relativi presentati.
Di conseguenza, gli EcommerceDay Ambassador avranno possibilità di comprendere le nuove esigenze e le possibilità del lavoro di domani. Le possibilità del programma Ambassador non finiscono qui.
Se i nostri collaboratori riusciranno a catturare l’attenzione, riuscendo a vendere 40 biglietti per Ambassador, riceveranno un upgrade del loro ingresso da business a VIP, riservando i posti in prima fila per la Plenaria e i pranzi nei break dedicati interamente ai VIP, incrementando ancor più le chance di entrare in contatto con le migliori aziende che collaboreranno con noi.
Programma Ambassador, unisciti anche tu
Partecipa al programma e diventa uno dei volti che rappresenteranno EcommerceDay in questa campagna. Aiutaci nella costruzione di uno dei più grandi eventi dedicati all’ecommerce e metti le tue idee in gioco, per il tuo e il nostro futuro. La scadenza per l'invio delle candidature è il 30/08, non perderti la chance di entrare a far parte di EcommerceDay.
Manda subito la tua richiesta compilando il nostro form. Il 18 e il 19 Ottobre a Torino - Lingotto Fiere creeremo un ponte tra la didattica e il lavoro, e lo faremo insieme.