Il 19 ottobre a EcommerceDay ci sarà anche Bartolomeo Italian Design come silver Partner dell’evento italiano su eCommerce e Digital Transformation. Insieme a Clelia, Fabiana e Salvatore Bartolomeo si parlerà del coraggio di portare una piccola azienda di famiglia a diventare competitiva nei mercati internazionali.
EcommerceDay e Bartolomeo Italian Design
Tra i partner di EcommerceDay 2018 ci sarà anche Bartolomeno Italian Design, per parlare del coraggio di portare una piccola azienda di famiglia a diventare competitiva nei mercati internazionali.
La storia di Bartolomeo ha un lungo passato, che si fonda sulla tradizione del miglior artigianato made in Italy. L’azienda nasce da un’idea del signor Bartolomeo, che poteva vantare di oltre 60 anni d’esperienza con l’obiettivo di offrire ai propri clienti il massimo della qualità 100% design made in Italy.
Bartolomeo Italian Design offre un catalogo con prodotti di altissima qualità, realizzati dai più grandi Brand del mondo. L’obiettivo è regalare a tutti una casa da sogno, a misura dei propri gusti e dei propri desideri.
Clelia, Fabiana e Salvatore Bartolomeo parleranno a EcommerceDay
Clelia, Fabiana e Salvatore Bartolomeo racconteranno di come sono riusciti a costruire un Marchio legato all’universo del Design Italiano per poi portarlo nei mercati internazionali e avere molto successo.
Gli oggetti d’arredamento sono presenze vitali nelle nostre vite e nelle nostre abitazioni.
Oggi il mercato sta cambiando. I consumatori non guardano più soltanto la fruibilità o l’usabilità di un oggetto, ma cercano di porre l’attenzione sulle molteplici sfumature che lo caratterizzano.
Ad iniziare dalle emozioni. Le persone, quando acquistano un oggetto, vogliono che quell’oggetto porti dentro di sé un’infinita possibilità di esperienze da vivere.
Bartolomeo Italian Design è partito proprio da questo concetto e ha deciso di investire sul Design per riuscire a soddisfare tutte le esigenze dei loro clienti.
Vieni ad ascoltare la storia di Clelia, Fabiana e Salvatore Bartolomeo e di come sono riusciti a trasformare la loro azienda in un caso di succeso.
Parleranno venerdì 19 ottobre al Centro Congressi Unione Industriale di Torino per EcommerceDay.
Se vuoi partecipare all’evento, restano ancora pochi posti disponibili!
Per acquistarne uno, visita la pagina dedicata, cliccando qui.