MailUp tra i Gold Partner dell’VIII edizione di EcommerceDay per parlare delle nuove tendenze sulla comunicazione

MailUp tra i Gold Partner dell’VIII edizione di EcommerceDay per parlare delle nuove tendenze sulla comunicazione

Questo 19 ottobre, MailUp sarà presente all’VIII edizione di EcommerceDay, l’evento italiano su eCommerce e Digital Transformation, come Gold partner, insieme a Maria Giulia Ganassini, Communications Manager, per parlare delle nuove tendenze sulla comunicazione.

MailUp e EcommerceDay insieme per parlare di comunicazione

EcommerceDay e MailUp parleranno all’evento italiano su Ecommerce e Digital Transformation delle nuove tendenze della comunicazione e del passaggio dal messaggio alla conversazione.
MailUp offre ad aziende di piccole, medie e grandi dimensioni tutto ciò che serve per strutturare strategie evolute di marketing via Email, SMS e Messaging Apps.
Fondata nel 2003 a Cremona, MailUp negli anni è cresciuta fino a diventare leader di mercato in Italia e a rafforzarsi costantemente all’estero. Oggi oltre 10.000 aziende in tutto il mondo si affidano a lei come partner strategico per le proprie attività di marketing digitale.

Maria Giulia Ganassini di MailUp parlerà a EcommerceDay

Ad EcommerceDay avremo il piacere di incontrare Maria Giulia Ganassini, Communications Manager di MailUp che fornirà gli strumenti necessari per interpretare il passaggio che sta avvendo oggi nell’universo della comunicazione, da un tipo di messaggistica testuale a uno vocale, attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie di Intelligenza Artificiale.

Come cambiano i modelli di comunicazione e d’acquisto

Nell’ultimo anno abbiamo assistito alla nascita di dispositivi di assistenza vocali come Google Home e Alexa che migliorano l’esperienza d’acquisto degli utenti, abbattendo le barriere tra digitale e reale.
L’intelligenza Artificiale sta rivoluzionando il modo di fare Business, ma quali saranno allora i modelli di comunicazione del futuro?

Maria Giulia Ganassini a EcommerceDay

Maria Giulia Ganassini di MailUp risponderà a questa e a molte altre domande venerdì 19 ottobre dalle ore 12.10 a EcommerceDay.

Restano ancora pochi posti disponibili. Cosa state aspettando?

Per info e biglietti, andare sulla nostra pagina dedicata, cliccando qui.