La strategia online di Moschino per il customer in Cina
I fan cinesi del brand di lusso possono accedere alla piattaforma di e-commerce cinese Tmall e acquistare sullo shop online di Moschino, presente anche su Luxury Pavillon, una sezione accessibile solo su invito di Tmall. Il top player del Gruppo Aeffe guarda sempre al futuro e vogliamo spiegarvi perché.
STRATEGIA DIGITALE E LA PARTNERSHIP CON TMALL
L’espansione verso il mercato cinese è dovuta alla massiccia richiesta di acquisto da parte del nuovo target luxury cinese: Millennials e GenZ.
Il brand tiene d’occhio tutte le possibilità legate ai social media e alla sua fetta di mercato, come dimostra ad esempio l’evento tenutosi a giugno di quest’anno nella boutique di Shanghai Kerry Centre, trasmesso in livestreaming e visualizzato da quasi duecentomila persone.
IL GRUPPO AEFFE A ECOMMERCEDAY: GIONATA GALDENZI – ECOMMERCE MANAGER
Durante EcommerceDay avremo come relatore Gionata Galdenzi, Ecommerce Manager del Gruppo AEFFE. Anche con lui affronteremo i temi legati alle nuove strategie di business nel mondo ecommerce e digital! Approfitta del 20% di sconto, clicca qui! Ti aspettiamo il 3 ottobre a Milano, Palazzo del Ghiaccio.