Plenaria
10:00 - 10:15
Apertura lavori
10:15- 10:45
La gioielleria di lusso nella trasformazione digitale
10:45 - 11:05
E-seller: un nuovo approccio all’omnicanalita’ nell’automotive
11:05 - 11:30
Come progettare una strategia omnichannel di successo a livello mondo
Ogni country ha le sue abitudini di acquisto, normative legislative, dinamiche di mercato che bisogna considerare nelle strategie online, offline e su ogni touch point. Quali differenze e opportunità sui mercati: USA, Francia e Italia
11:30 - 11:45
E-commerce in full outsourcing: per molti, ma non per tutti. Il caso Caffè Vergnano
Cos'è un e-commerce in full outsourcing e come funziona? Quali sono i vantaggi e i limiti per lo sviluppo di un progetto di questo tipo? Caffè Vergnano, la più antica torrefazione italiana, fondata nel 1882 a Chieri, racconterà l'esperienza con Gbs Group e dell'evoluzione del rapporto da Web Agency e partner per lo sviluppo dell'e-commerce in full outsourcing
11:45 - 12:05
Un mondo di dati nel digital retail
12:05 - 12:30
Win the Consumer
12:30 - 14:00
BUSINESS LUNCH & INCONTRO CON I PARTNER E NETWORKING B2B
14:00 - 14:20
La tecnologia tailoor made - Tailoor a un anno dal suo lancio
14:20 - 14:40
La SEO naturale e il futuro della “search”: un’opportunità di immenso valore per i brand
Con l’avvento dell’intelligenza artificiale, il panorama della visibilità nei motori di ricerca si affaccia ad un cambio di dimensione epocale. Come evolverà l’attribuzione di rilevanza e di Trust con le più recenti innovazioni? Quali sono le opportunità che un brand può cogliere per costruire una posizione di autorevolezza? Ne parleremo con Andrea Santo Sabato, tecnico SEO esperto, nonché massimo esponente della SEO naturale in Italia e Head of SEO in Natural Index
14:40 - 15:00
Dallo sviluppo del prodotto alla campagna di lancio a livello mondo: Il caso di successo della nuova 600
15:00 - 15:15
Mobilità sostenibile e mobility management
15:15 - 15:30
L’impatto dell’inflazione sui consumi e sul retail
15:30 - 15:45
Startup – Investimenti – Investitori
Quando e perché investire in una startup - Quali sono le startup in cui investire e cosa cercano gli investitori - Quando e perché fare entrare un fondo di investimenti - Come presentarsi e proporsi a un fondo di investimenti
15:45 - 16:15
BUSINESS BREAK & INCONTRO CON I PARTNER E NETWORKING B2B
16:15 - 16:30
Da impresa familiare a società quotata
16:30 - 16:50
I nuovi trend nel fashion uomo e bambino
16:50 - 17:10
L’inclusione nelle organizzazioni e nella società
17:10 - 17:30