Con l’arrivo della 12° Edizione EcommerceDay annuncia la sua conferenza stampa per presentare gli obiettivi e le attività di quest’anno.
Mercoledì 11 Ottobre Samuele Camatari, Founder di EcommerceDay, Jusan Network e Newesis, accoglierà la stampa e gli interessati presso Eataly Lingotto, Sala Punt e Mes in Via Ermanno Fenoglietti, 14, Torino.
Gli interventi in conferenza stampa EcommerceDay
Con Samuele Camatari saranno presenti tre ospiti simbolo di EcommerceDay. Saranno presenti ad intervenire: Tomaso Trussardi, Presidente della nota casa di moda Trussardi, Alessandro Grosso, Vice President Sales Mainstream & Car Flow di Stellantis e Andrea Marinaccio, Commerce Sales Director Italy di HCL Software, la multinazionale IT con oltre 230.000 dipendenti.
Introdotta da Laura Milani, all’attenzione dei partecipanti tutti verranno spiegate le informazioni sul programma dei due giorni di evento che si terranno il 18 e il 19 Ottobre a Lingotto Fiere, Torino.
Conferenza stampa EcommerceDay, i temi e le novità
Partendo dal tema centrale che ha dato il nome all’evento, l’ecommerce, EcommerceDay si dirama approfondendo nei dettagli tutte le tematiche circostanti.
Seguendo il filo del retail, faranno sentire forte la loro presenza analisi sulle nuove tecnologie, gli usi dell’intelligenza artificiale e del machine learning, le strategie di management, marketing e omnichannel, il valore delle risorse umane, lo storytelling e il social media marketing.
Gli Speaker EcommerceDay creano la perfetta atmosfera per la formazione e il networking B2B, per cui sono stati ideati e dedicati spazi ad hoc in cui poter condividere idee ed esperienze.
A creare un valore aggiunto la nuova App EcommerceDay: biglietto, agenda e appuntamenti B2B riuniti in un unico portale.
I Partner tutti hanno riconosciuto il valore dell’evento, contribuendo a stimolare sempre più questo ambiente in cui i presenti potranno conoscere tutte le realtà del mondo ecommerce e oltre.
Corsi di formazione professionale dell’Ordine dei Giornalisti
L'Ordine dei Giornalisti del Piemonte ha accreditato come corsi di formazione due dei panel in programma:
- Social Media per giornalisti: Linkedin, Facebook, TikTok, Spotify, Youtube e Tecniche di giornalismo
- Comunicazione per le nuove generazioni. Instagram, Twitter, TikTok. Ai partecipanti verranno riconosciutii i crediti formativi previsti dalla piattaforma nazionale.
Viene riconfermato il valore formativo di EcommerceDay, nato dall’intento di creare e divulgare la cultura del mondo ecommerce e del potenziale del digitale. Per questo si configura da sempre come un luogo denso di contaminazioni di pensieri e di stimoli.
Sono disponibili gli ultimi posti per partecipare ai corsi gratuiti.
Compila il form per l’accreditamento gratuito
La conferenza stampa è alle porte, dopo di lei i due giorni di EcommerceDay. Non perdete l’occasione di incontrare i protagonisti del 18 e del 19 Ottobre in anticipo a Eataly Lingotto mercoledì 11 Ottobre.